La compagnia Adria Ferries è una società italiana fondata nel 2004, con sede ad Ancona, che si occupa di navigazione marittima. La compagnia fornisce un servizio di collegamento tra l’Italia e l’Albania grazie all’ausilio dei suoi tre principali traghetti: AF Michela, AF Claudia e AF Francesca. Tutti i traghetti hanno le certificazione ISM (International Safety Managment) e RINA (Registro Italiano Navale).
Il servizio che la compagnia fornisce collega i porti di Trieste, Ancona e Bari con la città di Durazzo in Albania con le linee:
- bi, con partenza da Ancora nei giorni martedi, giovedi e sabato mentre la partenza dalla città di Durazzo avviene nei giorni di mercoledi, venerdi e domenica.
- Bari-Durazzo, attiva ogni giorno con partenze sia dal porto di Bari che dal porto di Durazzo.
- Trieste-Durazzo, anch’essa attiva ogni giorno con partenze sia dal porto di Trieste che dal porto di Durazzo.
I passeggeri, una volta saliti sulle navi della Adria Ferries, potranno comodamente prendere sistemazione nelle numerose confortevoli cabine situate nei ponti superiori della nave. Ogni cabina è dotata del suo servizio privato che dispone, tra le altre cose, di doccia, pompe di calore e comode poltrone.
La compagnia Adria Ferries da la possibilità di effettuare la prenotazione e di procedere con l’acquisto dei biglietti interamente online, all’indirizzo www.adriaferries.com. Una volta che avrete avuto accesso al sito non dovrete far altro che recarvi nella sezione prenota online e impostare le date per il viaggio da voi prescelte.
La stessa compagnia inoltre, mette a disposizione dei viaggiatori un call-center al quale è possibile chiamare sia per effettuare le prenotazioni, sia per richiedere informazioni riguardo gli orari, le linee e i servizi offerti dalla compagnia. Chiamando i loro operatori sarete immediatamente sollevati da qualsiasi vostro dubbio in merito ai viaggi effettuati dalla compagnia.
Per usufrurire del servizio di call-center non dovrete far altro che contattare telefonicamente il numero verde gratuito 071 50211621. Se invece preferite essere informati via mail, basterà scrivere all’indirizzo: [email protected]