TraVelMar è una delle più importanti aziende di trasporto marittimo che operano nell’Italia meridionale. L’idea che ha spinto alla creazione dell’azienda è stata quella di dar vita ad una vera e propria metropolitana del mare. Quello che nel 1998 era un semplice esperimento, oggi è una concreta realtà sotto gli occhi di tutti: con i traghetti TraVelMar è possibile avere una comoda alternativa al trasporto via terra.
Affidandosi alla serietà e all’efficienza dell’azienda che opera in Campania, è possibile dire addio all’inquinamento provocato dalle auto che vogliono raggiungere le splendide località della Costiera Amalfitana. Vengono utilizzate le migliori imbarcazioni che garantiscono viaggi comodi e nel più totale relax. Addio allo stress del traffico e dell’auto, poiché con TraVelMar è possibile spostarsi sull’acqua ed avendo anche la possibilità di ammirare il paesaggio mozzafiato che caratterizza la Costiera Amalfitana. TraVelMar è il vero e proprio riferimento per tutta la zona per quanto riguarda gli spostamenti marittimi: la competenza dello staff presente a bordo delle imbarcazioni è simbolo di garanzia per coloro i quali vogliano spostarsi.
Ricca anche la flotta di TraVelMar che può contare quattro tipologie di navi che garantiscono comunque un comfort totale a coloro i quali devono viaggiare. Polaris, Uragano90, Maria Madre e Alcor sono i modelli più celebri dell’azienda che permettono di trasportare quotidianamente tantissimi turisti da un punto all’altro della Costiera Amalfitana. Sedute comode e staff presente all’interno che garantisce totale assistenza per qualsiasi evenienza sono parole chiave della TraVelMar.
Numerose sono anche le linee di trasporto che vengono garantite dai traghetti dell’azienda. Ottimi e continui sono i collegamenti tra Salerno e alcune delle località più belle dell’intera Costiera Amalfitana, senza dover rimanere imbottigliati nel traffico. Ogni anno sono milioni i turisti che decidono di usare i traghetti TraVelMar così da ammirare il paesaggio spettacolare direttamente dal mare e senza dover fare ore di fila in auto visto l’elevato numero di visitatori quotidiani.
Collegamenti continui tra Salerno ed Amalfi, ma anche con Positano, ovvero due delle autentiche perle della Costiera Amalfitana. Non soltanto Amalfi e Positano, poiché anche Maiori e Minori vengono ben collegate dalle imbarcazioni della TraVelMar. L’azienda garantisce una serie di traghetti anche per chi da una di queste località voglia spostarsi verso un’altra, e non necessariamente a Salerno. Gli orari sono continui durante la giornata e soddisfano le richieste di migliaia di utenti e residenti delle località della Costiera Amalfitana. Le linee TraVelMar più gettonate sono indubbiamente quelle Minori-Maiori e viceversa, Amalfi-Maiori e viceversa, oltre a quella Amalfi-Positano.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della compagnia: www.travelmar.it